Con punta sferica media, che penetra più facilmente i tessuti forti e spessi senza danneggiare il loro materiale;
lo stelo rinforzato favorisce una minore deformazione dell’ago e diminuisce il pericolo di rotture dell’ago e salti di punto.
Stanco di aghi che si rompono o che non riescono a penetrare i tessuti più resistenti come il denim? Gli aghi Schmetz JEANS-NADEL sono la soluzione definitiva per i tuoi progetti di cucito su jeans e tessuti pesanti. Aghi per jeans, aghi Schmetz e aghi per cucire: scopri la qualità superiore che rivoluzionerà il tuo modo di cucire. Non accontentarti di risultati mediocri, scegli la precisione e l'affidabilità. Ti piacerebbe cucire il jeans perfetto senza più frustrazioni?
Caratteristiche principali
- Punta affilata e robusta, specificamente progettata per penetrare tessuti spessi come jeans, denim, tela e similpelle.
- Asta rinforzata per prevenire rotture e deformazioni, garantendo una maggiore durata dell'ago.
- Scanalatura extra-large per facilitare il passaggio del filo, anche con fili spessi e resistenti, ideale per cuciture decorative su jeans.
Come usare questo prodotto?
Inserire l'ago Schmetz JEANS-NADEL nella macchina da cucire assicurandosi che sia correttamente posizionato. Selezionare il filo adatto al tessuto e al progetto. Regolare la tensione del filo e la lunghezza del punto in base allo spessore del jeans o del tessuto che si sta cucendo. Iniziare a cucire lentamente per verificare la corretta impostazione e procedere con il progetto. Per risultati ottimali su jeans, si consiglia l'utilizzo di un'ago di dimensioni appropriate allo spessore del tessuto.
Condividi